Acido Ialuronico. L'essenza per idratare la pelle.

Acido Ialuronico. L'essenza per idratare la pelle.

Vi siete mai chiesti perché in tutti i prodotti di beauty trovate la dicitura arricchito con acido ialuronico?

Scopriamolo insieme.

La nostra pelle ha bisogno di acqua e di nutrienti per rimanere elastica, ben idratata e brillante. Spesso le cattive abitudini alimentari, l’esposizione violenta al sole e una dieta scorretta, rendono l’epidermide spenta e poco tonica, fino alla comparsa di quei piccoli solchi, le rughe. L’acido ialuronico, però, grazie alle sue fantastiche proprietà intrappola l’acqua nel derma conferendo un aspetto visibilmente più giovane e, unito ai grassi insaturi di olii pregiati (come karitè, borraggine, argà) rende la pelle più elastica.

La beauty routine è un percorso che può davvero cambiare la vostra pelle. Vediamo come attraverso alcuni semplici e pratici consigli.

La vostra beauty routine inizia al mattino.

È fondamentale purificare la pelle e detergerla prima di iniziare la giornata, così da prepararla a tutto lo stress che accumulerà e renderla davvero invincibile.
Iniziamo con una detersione del viso con Cleansing Milk, prodotto che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle.
Ora vaporizziamo col tonico idratante Facial Mist, elimina i residui di make-up e riequilibra la pelle. E poi via libera ad un generoso apporto di acido ialuronico con Super Serum, che rilassa i muscoli facciali riducendone le linee di espressione e rughe e che, se userete in combinazione alla Day Cream, vi darà un risultato unico ed efficace.

Non ci dimentichiamo della body routine.

Così come il viso, anche il tuo corpo ha bisogno di tutti i trattamenti di bellezza necessari per rigenerarsi ogni giorno. Dopo la doccia, applica lo scrub La:Bruket sul corpo: gli olii essenziali estratti dall’eucalipto e delle foglie di maggiorana hanno proprietà riparatrici mentre gli olii essenziali proteggono e idratano la tua pelle. Infine, accompagnato ad un leggero massaggio, applica la Body Lotion per donare alla pelle un aspetto più sano.


… e mi raccomando non dimenticatevi di bere!