Un viaggio in Danimarca, alla scoperta di Pharmanord

Un viaggio in Danimarca, alla scoperta di Pharmanord

Ogni tanto mi domando se chi si approccia all'acquisto su di un sito, pensi mai al lavoro che c'è dietro le quinte nel scegliere le aziende da proporre.

Negli anni ho sempre fatto una grande ricerca per individuare aziende che rispettassero i canoni che rendono per me un prodotto "speciale".

Pharmanord è stata la conferma che ciò che ho scelto per voi e in primis per me, li asseconda tutti.

Ad inizio settembre sono stata fortunata: l'azienda mi ha invitata a vedere con i miei occhi come avviene il processo di produzione. Ho potuto così visitare gli stabilimenti, osservare da vicino il rispetto dei processi lavorativi.

Un rispetto che mettono in ogni step , per produrre un integratore alimentare conforme alla massima richiesta che i criteri di eccellenza prevedono. In Danimarca i criteri sono molto rigidi, Pharmanord non solo si adegua a ciò che per legge bisogna fare, ma compie una scrupolosa ricerca.

Una valutazione accurata delle materie prime usate, di analisi di laboratorio interne che attestino l'efficacia reale del prodotto. Oltre alla pulizia minuziosa di tutta la filiera produttrice.

Ma soprattutto quello che più mi ha stupito, quello che in realtà cercavo, quel quid in più che rendesse la mia scelta vincente: la passione nella realizzazione del prodotto.

Non potrei amare il lavoro che faccio se non fossi pienamente convinta che la differenza nel prodotto finale erboristico la faccia la cura e la coerenza con cui viene elaborato.

E tutta "vibrazione" positiva che assumiamo oltre ai singoli componenti.